Per Budapest - Camminachetipassa

Vai ai contenuti

Per Budapest

Stiamo organizzando il Fine Anno a Budapest che si svolgerà dal 28 Dicembre 2018 fino al primo Gennaio 2019

Abbiamo già una bozza di programma, il prezzo è molto interessante, noi ci metteremo tutta la nostra aesperienza nell'organizzare queste giornate, abbiamo ancora in mente il fine anno a Parigi dove tutti quanti, partecipanti e organizzatori, abbiamo fatto la nostra parte per il buon esito di quel fine anno, e ci siamo riusciti!
Dobbiamo fare la stessa cosa quest'anno, ed è per questo che vi chiediamo fino da adesso di contribuire dandoci la disponibilità di chi fosse interessato.
Come potete vedere dalla bozza di volantino qui sotto pubblicato la quota di partecipazione è molto interessante, Budapest è ormai una meta molto ambita, è una delle più belle capitali Europee e per questo le prenotazioni si devono fare con un certo anticipo.
In sostanza noi dobbiamo prenotare a breve (metà aprile) pagando un congruo anticipo per un minimo di 35 persone per potere mantenere le condizioni economiche e la certezza della prenotazione di cui facciamo riferimento.
L'aiuto che vi chiediamo è proprio questo, la vostra disponibilità.
Vi chiediamo di dichiarare il prima possibile la vostra intenzione a partecipare, dovremo chiedervi successivamente un anticipo che possa coprire l'esborso nei confronti dell'agenzia che ci procurerà la guida, l'albergo, e che ci porterà in Ungheria.
Siamo sicuri che ci sono tutte le premesse per un fine anno molto bello. La città di Budapest con l'atmosfera romantica di una città piena di storia, il Danubio e non ultima la nostra bella compagnia sono tutti ingredienti di una buonissima ricetta.
Fateci sapere!!

Torna ai contenuti