Lettera ai soci - Camminachetipassa

Vai ai contenuti

Lettera ai soci

Lettera ai Soci del gruppo trekking Camminachetipassa:
Cara socia caro socio

In base al decreto 24 aprile 2013 artt. 2 e 3 (Balduzzi) come modificato dal Decreto Legge 21 giugno 2013 n. 69 (Decreto del Fare) e decreto 8 Agosto 2014, PER LE ASSOCIAZIONI SPORTIVO DILETTANTISTICHE (ASD) sussiste l'obbligo da parte dell'associazione organizzatrice di acquisire e conservare la certificazione medica di idoneità. Pertanto al momento dell'iscrizione all'associazione deve essere prodotto un certificato medico d'idoneità psico fisica.

In base a quanto sopra prescritto dalla normativa citata, il gruppo trekking Camminachetipassa in quanto associazione sportivo dilettantistica richiede a tutti i propri soci che vogliono partecipare alle nostre escursioni la produzione di un "certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico" prodotto dal proprio medico di famiglia secondo il modello ministeriale richiesto dal decreto ministeriale 8 Agosto 2014.
In assenza di questo certificato non possiamo accettare iscrizioni a nessuna delle nostre iniziative.
Certi della  vostra comprensione dell'importanza che il nostro gruppo sia sempre attento alle regole e osservante delle leggi che regolano il benessere e la salute di tutti, vi attendiamo tutti con il certificato per potere continuare insieme la nostra bella attività.
                                                                           Il Consiglio Direttivo
                                                                           del gruppo trekking
                                                                           Camminachetipassa

Torna ai contenuti