Fine Anno in rifugio - Camminachetipassa

Vai ai contenuti

Fine Anno in rifugio

Archivio foto > Foto 2012-2013

Fine Anno 2013
al Rifugio Casa al Giogo

Quaranta persone che scelgono di convivere in un casolare/rifugio per tre giorni a cavallo della fine dell’anno sono per noi un bel premio alla nostra attività,
e spiego perché.
Convivere in un rifugio significa rinunciare a una buona parte della nostra privacy, vuol dire rispettare i tempi di ognuno per fare le cose più ovvie, vuol dire fare in ogni momento qualcosa che sia di beneficio a tutti, vuol dire accettarsi e accettare i difetti degli altri prima dei pregi, a volte può voler dire fare un sorriso anche quando si avrebbe voglia di farsi gli affari propri.
E’ andato tutto bene? Forse no.. magari qualcosa ha rischiato di mancare, non ci siamo trovati d’accordo proprio su tutto, il fuoco si accende prima… si accende dopo.. ma quello che è prevalso  è stata la tolleranza e lo spirito positivo.
In questo fine anno questa formula magica ha funzionato, e avere messo insieme trentanove persone che hanno reso possibile tutto ciò ci rende orgogliosi (scusateci ma ce ne prendiamo una piccolissima parte di merito) e ripagati del lavoro che facciamo tutto l’anno.
Per questo vorrei dire a:
Alessandro B, Alessandro G, Andrea C, Andrea D, Andrea P, Andrea R, Carla, Claudia, Cristina, Dania, Ernesto, Fabrizio, Franca, Fumicone, Giancarlo, i’ Penne, Grazia, Ivonne, Laura, Lina, Luciana, Marco, Marisa, Marta, Maurizio, Paola Ci, Paola Co, Paolo,Piero, Polo, Roberta, Roberto Bi,  Roberto Z, Sabina, Sandra, Serena, Sonia, Ubaldo, Vittoriana

GRAZIE A TUTTI!!!!

Grazie anche a Mara e Caterina che gestiscono il Rifugio casa al Giogo che con il loro lavoro contribuiscono a tenere vivo il nostro territorio.
P.S. Il bellissimo tempo, il posto bellissimo e la struttura di Casa al Giogo praticamente perfetta, per quanto importanti, per una volta passano in secondo piano rispetto a quanto sopra detto, e comunque le foto  ne danno conto.


Auguriamo a tutti... ma proprio tutti!!
BUON 2014!!!!


Torna ai contenuti