Alleghe 2014 - Camminachetipassa

Vai ai contenuti

Alleghe 2014

Archivio foto > Foto 2014

29 Gennaio 2 Febbraio 2014
ALLEGHE

In questo lungo week end sulla neve di normale non c'è stato niente!!
Eccezionale è stata la nevicata!
Bellissimo il posto!
Molto bello  l'Hotel Sporteuropa e accogliente il personale!
Il cibo è stato all'altezza della situazione!
Ma cominciamo dall'inizio, quando siamo arrivati il tempo era bello e abbiamo visto anche uno sprazzo di sole, ma tuttti ci dicevano: non dura! sta arrivando la bomba di neve!!
e così è stato... giovedì mattina ha iniziato a nevicare fitto fitto e non ha smesso più, salvo trasformarsi in pioggia venerdì sera.
Noi abbiamo fatto il possibile per sfruttare comunque al meglio il tempo: giovedì camminata a Malga Ciapela e poi per i Serrai di Sottoguda, gli sciatori, malgrado la nevicata, hanno sciato su delle bellissime piste.
Venerdì impianti fermi, era venuto giù tantissima neve! era tutto fermo, quindi tutti (o quasi) a camminare, in una neve altissima sofficissima  e... faticosissima!
Sabato nuovamente impianti fermi, di nuovo a camminare, anche se sotto la pioggia è stato sicuramente meno suggestivo.
Domenica la pioggia ha vinto, la mattina siamo venuti via e piano piano siamo rientrati a casa.
Bilancio? Positivo perchè oltre a quello che ho già scritto di eccezionale c'è stata l'atmosfera che abbiamo respirato, contrariamente a quello che ci si poteva aspettare questo gruppo non si è perso d'animo, nessuno si è intristito o innervosito per le condizioni meteo non favorevoli, certamente un pò di rimpianto soprattutto per quelli che sciano c'è stato, ma alla fine tutti quanti abbiamo fatto il possibile per passare questi giorni nel modo più sereno possibile, camminando ,mangiando, giocando a carte, parlando, discutendo e anche perchè no riposandosi un pò!
Siamo proprio un bel gruppo...
Grazie a tutti!!!

Grazie anche a Paolo, l'animatore dell'albergo che si è fatto in quattro per portarci a giro e per farci passare delle belle serate, e infine grazie a tutto l'albergo per la professionalità e la cortesia.
e ora...... le FOTO!!!!!



Torna ai contenuti